PRO SL 3 SEASON JACKET, MAI PIU’ SENZA

Sono le 6.33 del mattino. Controlli l’app meteo, è un altro giorno con un clima stranamente vario – molto freddo all’inizio, un po’ più caldo verso pranzo, con anche un 40% di possibilità di pioggia per poi tornare di nuovo freddo sul tardi. Ci siamo ritrovati tutti in questa situazione. Troppe volte. E sappiamo tutti che qualunque giacca scegliamo sarà la scelta sbagliata. Prendi la giacca in tessuto leggero e piangerai dal freddo all’inizio della corsa, durante la sosta al bar, mentre cerchi un meccanico per risolvere un imprevisto o durante il 40%, che è diventato rapidamente il 100%, di possibilità di farti una doccia. Scegli la giacca più pesante e invernale, ma già sai che finirai per sentirti come merluzzo bollito, rimanendo perennemente sudato all’interno e generalmente odiando la vita una partito.

Endura sapeva che questo era un problema che doveva essere risolto e anche Marcel Kittel lo sapeva, quindi hanno lavorato insieme per risolverlo per sempre. Con l’obiettivo di creare la migliore giacca per gli Hardcore Roadie che vogliono godersi Autunno e Inverno, nasce la Pro SL 3-Season Jacket. Questa giacca non solo renderà la tua scelta del kit molto più semplice, ma svolgerà anche un ottimo lavoro permettendoti di affrontare una vasta gamma di temperature e condizioni, mantenendo i tuoi super poteri per tutto il giorno. È progettata per tenerti al caldo nelle mattine fredde e nelle discese veloci, mentre la sua eccellente traspirabilità e le ampie cerniere di ventilazione ti impediscono di surriscaldarti quando il stai lavorando duramente sulle ripide salite. Impermeabile, calda, ma traspirante e non troppo pesante: l’ex velocista professionista tedesco Marcel Kittel è stato coinvolto nello sviluppo della Pro SL 3-Season, e la sua esperienza nelle corse e nel ciclismo su strada si è riversata in questo capo.

Il rivestimento esterno utilizza un mix di tessuti a membrana ad alte elasticità e impermeabilità e incorpora un sistema di ventilazione unico, che offre un raffreddamento uniforme della parte superiore del corpo. Un gilet separato è realizzato con il nuovo tessuto PrimaLoft® Evlove, con inserti strategicamente posizionati per fornire un isolamento leggero anche alle temperature più basse. Il sistema di ventilazione dell’intero corpo è garantito da due grandi prese d’aria sul petto con cerniera a 2 vie, prese d’aria sui polsi con cerniera e una speciale caratteristica: una presa d’aria di scarico sul retro.

La giacca ha un taglio atletico con un collo alto e sagomato per un calore e un comfort extra. Il sistema a tripla tasca posteriore con tasca di sicurezza con cerniera e tasca sul petto con cerniera garantisce di poter riporre tutto l’essenziale per le tue uscite. I dettagli riflettenti aumentano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Due le varianti colore, una in vivace “Pumpkin” e una più sobria nera; entrambe disponibili nelle taglie XS-XXL.