REPOWER PORTA A IBF LA RIVOLUZIONE DEI CARGO-BIKE A PEDALATA ASSISTITA

Nelle città che cercano soluzioni alternative e sostenibili ai mezzi di trasporto inquinanti, i cargo-bike stanno guadagnando sempre più consensi, sia per i trasporti aziendali sia per quelli di tutti i giorni nella vita privata.

Forte di un ecosistema di mobilità sostenibile sempre più eterogeneo e completo, Repower, ha fatto il suo ingresso sul segmento cargo con LAMBROgio e LAMBROgino, i veicoli leggeri a tre ruote e a pedalata assistita che sarà possibile scoprire e testare dal 9 all’11 settembre a Italian Bike Festival.

LAMBROgio e LAMBROgino sono la perfetta congiunzione tra funzionalità e design: progettati dal rinomato studio Makio Hasuike, i due cargo sono stati infatti recentemente insigniti del Compasso d’Oro ADI, il premio Oscar per il mondo del design.

I due modelli, autentica alternativa sostenibile per consegne veloci, trasporto di ospiti, valigie, materiali, attrezzature da lavoro e movimentazione di merci, vantano un motore centrale da 250 W, cambio a 14 velocità, autonomia fino a 60 km e una capacità di carico fino a 250 kg.

Il vano anteriore di LAMBROgio presenta pratiche tasche realizzate con materiale riciclabile, in cui riporre documenti, piccoli oggetti e pacchi poco ingombranti, mentre il vano posteriore può essere dotato di un pianale utilizzabile sia per migliorare la capienza e la stabilità del carico sia, se disposto in verticale, come appendiabiti.

Scopri di più su LAMBROgio: www.repower.com/it/lambro/#lambrogio

LAMBROgino è un trike comodo, compatto ed estremamente versatile, a emissioni zero, con una capote retraibile e sfoderabile, realizzata in tessuto impermeabile di derivazione nautica, per proteggere rider e passeggeri. È quindi la soluzione perfetta per gli spostamenti di corto raggio, sia per le merci sia per passeggeri e bagagli.

Per maggior sostegno e comfort a bordo, sono inoltre previste protezioni removibili antiurto sul corrimano laterale e protezioni antisdrucciolo sulla salita.

Scopri di più su LAMBROgino www.repower.com/it/lambro/#lambrogino

 In un presente e un futuro sempre più orientati alla mobilità leggera, ciclabile ed ecosostenibile, LAMBROgio e LAMBROgino rappresentano il nuovo asso nella manica per chi lavora, per muoversi rapidamente nel breve e medio raggio, sia in spazi urbani sia in contesti privati o distribuiti su ampi spazi come resort e campeggi di pregio, marine, quartieri fieristici e non solo.

Ma a Misano Repower non porterà soltanto i cargo-bike: l’operatore energetico sarà presente anche con una selezione dei suoi strumenti per la mobilità sostenibile come la panchina smart E-LOUNGE e la rastrelliera DINA. Proprio quest’ultima, la rastrelliera di design capace di ospitare sette biciclette e ricaricare fino a quattro e-bike contemporaneamente, è lo strumento alla base del progetto DINAclub, con cui Repower mira ad elettrificare le ciclovie d’Italia, grazie anche ad un processo di gamification in collaborazione con komoot, applicazione leader nel mondo del routing.

Per maggiori informazioni visita il sito: dinaclub.repower.com/

 Scopri il presente e il futuro della mobilità con Repower dal 9 all’11 Settembre allo stand EBT 5!