
Due nuovi occhiali disegnati per il ciclismo moderno, dove comfort visivo e performance devono esprimersi al massimo e la qualità delle lenti diventa fondamentale.
I nuovi modelli Change XTRM e Nexus sono forniti con ben tre lenti, tutte di altissima qualità (tecnologia Zeiss): specchiata, arancio e grigia, sostituibili in modo molto veloce e pratico in entrambi i modelli, assicurando perfettamente le lenti alla montatura.
Disponibili anche nella versione Polarized (per Change XTRM) e fotocromatico (Nexus) Massima protezione alle alte velocità, grazie al particolare taglio delle lenti, senza dimenticare l’importanza della ventilazione e del comfort. Nel nuovo Change XTRM, per esempio, le fessure nella parte alta della lente favoriscono il giusto passaggio di aria per evitare appannamenti. In entrambi i modelli il nasello è regolabile, per adattarsi perfettamente sul viso, mentre le astine sono in morbida gomma.
Il nuovo Nexus è predisposto per il montaggio del clip-on ottico (venduto separatamente), entrambi sono forniti con astuccio rigido e morbida pouch, utile anche per pulire le lenti.