

Come molte altre manifestazioni sportive, costrette a rimandare la propria edizione di quest’anno al prossimo, anche la Ride Riccione si è dovuta arrendere all’emergenza sanitaria in corso e da appuntamento a tutti gli appassionati al 6 giugno 2021.
Grazie al progetto RideYourDream sarà possibile però diventare “Finisher” dell’edizione 2020 e di tante altre granfondo di prestigio.
Il costo è di soli 10,00 € che verranno interamente devoluti alla Protezione Civile Italiana.
Basta iscriversi nell’area RideYourDream del sito di Formula Bici e poi completare, su un percorso a scelta, su strade a scelta, entro il 31 dicembre di quest’anno, una o più granfondo tra tutte quelle del calendario di Formula Bici 2020 (elencate nella pagina del sito), selezionando l’evento in base alla distanza che si desidera percorrere o all’altimetria totale.
Le iscrizioni chiudono il 30 giugno. Il regolamento è molto semplice: pedala dove vuoi e il giorno che vuoi rispettando la distanza totale della prova (con massimo un 10% in più o in meno) e l’altimetria totale (con massimo un 5%. in più o in meno).

Terminata la prova basterà caricare i dati registrati con il GPS (il tutto è spiegato in dettaglio nella mail di risposta all’iscrizione) e si riceverà un diploma personalizzato di “Finisher” della granfondo affrontata.
Sarà possibile così portare a compimento i più prestigiosi eventi amatoriali del ciclismo italiano, spaziando dai 52 ai 209 km e dai 400 ai 4.900 metri di dislivello!
Come partecipante a Formula Bici RideYourDream si riceverà inoltre una assicurazione gratuita per il giorno in cui sarà possibile cimentarsi realmente nella prova selezionata e due mesi di utilizzo gratuito dell’App Bike Personal Coach, entrambi offerti da BIKEVO, partner ufficiale di Formula Bici.
