ROCKSHOX FLIGHT ATTENDANT: OLTRE I TUOI LIMITI

L’obiettivo di RockShox è quello di creare un ecosistema che permetta a ogni rider di esprimere al massimo le sue capacità di guida. Il Flight Attendant funziona grazie al sistema Axs, che raccoglie una quantità sbalorditiva di informazioni e, grazie all’elaborazione di questi, va a regolare alla perfezione le sospensioni, per ogni tipo di situazione e terreno.

Il Flight Attendant semplifica il processo decisionale nei momenti critici modificando istantaneamente lo stato della sospensione per massimizzare le prestazioni. In una frazione di secondo migliora l’efficienza della tua bici. Sulle salite, sulle discese e in tutto quello che c’è in mezzo, il Flight Attendant fa lavorare al meglio le tue sospensioni e porta al minimo livello lo sforzo da te speso per prendere le decisioni. In questa nuova versione Flight Attendant utilizza maggiori fonti di dati, che favoriscono un quadro generale più dettagliato, migliorando quindi la sensazione di guida. Andando ad analizzare i dati durante la pedalata, riesce a lavorare con più precisione, sfruttando a pieno le sospensioni.

NUOVO SISTEMA ADAPTIVE RIDE DYNAMICS

Adaptive Ride Dynamics è una nuova funzione del sistema, che sfrutta i dati delle ultime uscite in bici andando a calcolare in modo preciso le tue zone di impegno fisico personalizzate. L’algoritmo memorizza continuamente i dati andandoli ad aggiornare costantemente mentre pedali. Lo scopo del Flight Attendant è quello di essere certo che la bici stia procedendo sul tracciato con la posizione ottimale delle sospensioni in ogni singolo momento. Per riuscire nello scopo utilizza gli input che provengono dal sentiero, le regolazioni del Bias e Adaptive Ride Dynamics. Adaptive Ride Dynamics influisce sulla scelta da parte di Flight Attendant che riguarda la posizione delle sospensioni in ogni singolo momento.

 SID SL ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

Forcella perfetta per i puristi del cross country. La Sid SL Ultimate è la forcella più leggera del circuito e con il Flight Attendant è adesso la forcella più intelligente, più efficiente e più avanzata tecnologicamente della linea di partenza. Sfrutta la nuova idraulica elettronica a tre posizioni Charger Race Day 2 Flight Attendant che cambia in modo automatico lo stato delle sospensioni tra le posizioni Open, Pedal e Lock più velocemente di quanto tu riesca a immaginare. Con l’obiettivo dell’efficienza massima e del mantenimento della velocità sul
tracciato, la SID SL Ultimate Flight Attendant è il supporto che i veri contendenti per il podio vogliono avere dalla loro parte

SIDLUXE ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

L’algoritmo tarato in modo specifico del Flight Attendant analizza quello che sta accadendo sul percorso. Con l’obiettivo dell’efficienza massima e del mantenimento della velocità sul tracciato, il nuovo SIDLuxe Ultimate Flight Attendant è fatto per dominare su ogni tipo di circuito.

Per maggiori informazioni visita il sito https://magazine.beltramitsa.it/flight-attendant/