SAM WILLIAM ANDREWS: INCONTRA IL NOSTRO TITICI HERO

L’infanzia l’ha trascorsa in sella a una BMX, i primi anni di scuola ha scorrazzato su uno skateboard prima di innamorarsi della scatto fisso e delle sue gare vorticose, come la mitica Red Hook.  Ora il nostro rider inglese Sam William Andrews gareggia per TITICI a livello pro nei più importanti eventi gravel del mondo.

“Il gravel rappresenta tutto ciò che amo del ciclismo. Significa libertà, avventura, comunità e, naturalmente, divertirsi sui sentieri. È un gioco con poche regole, zero categorie e nessun limite alla passione”.

Sam vuole conquistare grandi vittorie, ma vuole soprattutto superare i limiti, esplorare il modo, e condividere storie incredibili con noi.

La bici di Sam: TITICI RELLI
Per le competizioni gravel, Sam ha scelto la nostra TITICI RELLI e l’ha personalizzata secondo il suo mood. RELLI è la bici gravel tecnologicamente più avanzata: pura anima racing in una forma rivoluzionaria.

Tecnologia anti-vibrazioni: pat plate absorber technology
La forma ultra-sottile del tubo orizzontale permette di assorbire fino al 18% di vibrazioni in più rispetto a un telaio standard. senza compromettere l’elevata rigidità torsionale.

Front-end ridisegnato: aerodinamica e leggerezza
Tubo sterzo maggiorato per favorire la stabilità e la precisione di guida. il design è derivato dal nostro modello aerodinamico titici vento.

Performance e comfort con sistema aat arch absorber technology
Il tubo sella è stato ridisegnato con una speciale forma ad arco che ha la funzione di smorzare gli impulsi d’urto tra i due nodi del movimento centrale e la sella.

Fatto a mano e su misura in Italia
Telaio in carbonio ad altissimo modulo, realizzato a mano e su misura con sistema PBW (Progressive Bandage Workmanship). Personalizzabile nelle geometrie e nei colori.