SCOPRI I NUOVI HUTCHINSON PYTHON!

Hutchinson Python è da sempre un emblema nel mondo della mountain bike, ma è arrivato il momento di portare il leggendario pneumatico a nuovi livelli. Hutchinson ha lavorato per portare sul mercato una versione aggiornata e più performante del Python di oggi, mantenendo viva la sua reputazione di eccellenza e innovazione nel settore.

Per cerchi più larghi

Progettati per i nuovi cerchi da XC che si presentano più larghi per poter girare con pressioni più basse migliorandone il comfort.

Nuovo disegno

Nuovo disegno dei tasselli per migliorare l’aderenza su terreni sia asciutti che bagnati, ma non trascurando la scorrevolezza.

Progettato da atleti professionisti

La progettazione e lo sviluppo è stato fatto con la collaborazione degli atleti professionisti del mondo Cross Country. Grazie ai feedback degli atleti, Hutchinson è riuscita a creare una gomma super performante

  • Camera 66 tpi
  • Volume del battistrada aumentato
  • Strato di Hardskin per un maggior rinforzo
  • Mescola RRXC

Python Race

L’obbiettivo della variante RACE era quello di creare una copertura: agile, leggera e super performante.
Questa copertura è perfetta per i tracciati secchi o bagnati ma con terreno compatto.
È un pneumatico da solo 600g, dotato della mescola RRXC con un battistrada centrale con tasselli a profilo basso per essere più scorrevoli.

Racing Lab

La creazione di queste coperture estremamente performanti è stata possibile anche grazie agli atleti che competono in gare di coppa del mondo e che hanno aiutato a sviluppare questo design super scorrevole.

Per maggiori informazioni visita magazine.beltramitsa.it