SCOTT BIKE SUMMER CAMP FESTEGGIA 10 ANNI

Arriva la vacanza ideale per tutte quelle famiglie che credono nei valori dello sport.

Scott Bike Summer Camp è la vacanza ideale per tutte quelle famiglie che credono nei valori dello sport e nella condivisione di esperienze educative di bambini e ragazzi. Giunto al decimo anno offre diverse opportunità di scelta con fasce d’età che vanno dai 7 fino ai 14 anni, ricercando sempre il giusto compromesso tra sport, bici e divertimento. Scott Bike Summer Camp è alle porte, infatti anche nel 2024 la vacanza estiva in sella alla propria bici aspetta ragazzi e ragazze da tutta Italia. Sono tante le novità messe in campo da Fabio Spezzani e Samuele Marangoni, gli organizzatori del Camp, che per questo importante anniversario hanno voluto dare un segnale di rinnovamento e collaborare al meglio con SCOTT.

IL NUOVO LOGO

Lanciato lo scorso settembre all’Italian Bike Festival di Misano, il nuovo logo è già diventato riconoscibile ed è apprezzato dai bambini e dai genitori per la sua semplicità e il suo gioco di colori.

LA DOPPIA LOCATION

Nel 2024, per la prima volta da quando il Camp è iniziato, diventano due le location: la Val di Fiemme, con l’Hotel Panorama che per il decimo anno consecutivo accoglierà i ragazzi per 5 settimane, e la novità a Massa Marittima in provincia di Grosseto, con il Bike Hotel Massa Vecchia, un vero paradiso della mountain bike.

LA PRO WEEK con Marco Aurelio Fontana

Proprio nella nuova location toscana andrà in scena la settimana con il professionista che sarà guidata da Marco Aurelio Fontana, ambassador SCOTT. Il più famoso biker italiano sarà infatti insieme ai ragazzi ogni giorno per rivelargli i segreti della guida e divertirsi insieme a loro.

I turni a cui si potrà partecipare sono quindi 6:

ORIGINAL WEEK, 3 turni in Val di Fiemme: 16-22 giugno, 23-29 giugno e 7-13 luglio;

ADVENTURE WEEK, Val di Fiemme: 30 giugno – 6 luglio;

EXPERT WEEK, Val di Fiemme: 14-20 luglio;

PRO WEEK, Massa Marittima: 30 giugno – 6 luglio.

Le iscrizioni, aperte ad inizio anno, stanno portando alcune settimane già vicine al sold out. Fabio Spezzani, presidente della società organizzatrice, dichiara gli obiettivi del 2024: “Questi 10 anni ci hanno visto crescere gradualmente, ma grazie alla spinta di Scott abbiamo fatto un grande salto di qualità e tutte le novità di quest’anno ci proiettano a superare i 200 partecipanti. Il decennale vuole inoltre essere un punto di ripartenza con tante idee e novità da lanciare nei prossimi anni”.

Dall’altra parte SCOTT, felice di questa partnership continua il suo progetto con tanto entusiasmo: “SBSC è il fiore all’occhiello dei nostri progetti dedicati ai giovani” – afferma Ivano Camozzi Brand Manager di SCOTT – “Siamo soddisfatti che dopo tre anni questa collaborazione sia diventata matura e innovativa grazie anche all’intraprendenza di Fabio, Samuele e tutti i ragazzi dello staff. La nuova location e la collaborazione con il nostro Ambassador Marco Aurelio Fontana sono le giuste basi per iniziare a programmare il futuro di SBSC. Puntiamo ad alzare l’asticella con la tecnicità e un’offerta più variegata.”

Sul sito www.bikesummercamp.it è possibile trovare tutte le informazioni più dettagliate.

Facebook: bikesummercamp Instagram: @bikesummercamp