SCOTT BIKE SUMMER CAMP: MARCO AURELIO FONTANA ENTRA NEL TEAM

Per il decennale del Bike Summer Camp, svelata la prima novità: nasce la settimana con il Professionista. Dal 30 Giugno al 6 luglio 2024 debutta la PRO Week con un protagonista d’eccezione: Marco Aurelio Fontana.

 

Il 2024 rappresenta un anno speciale per il Bike Summer Camp, che il prossimo giugno spegnerà la sua decima candelina. Un traguardo importante che Fabio Spezzani e Samuel Marangoni, fondatori del Camp, hanno deciso di festeggiare all’insegna del rebranding dell’immagine del Camp ed una grande novità: la collaborazione con Marco Aurelio Fontana.

Da sempre siamo alla ricerca di novità e migliorie per il nostro Camp – afferma Fabio Spezzani – e dare il via a questa nuova collaborazione è sicuramente fonte di ispirazione e di entusiasmo per tutto lo Staff che da diversi mesi sta lavorando all’edizione del nostro decennale. Sarà una settimana dedicata a tutti quei ragazzi che si allenano già in bicicletta e che seguono Marco Fontana come un modello da cui lasciarsi ispirare. Sin dal primo incontro e confronto con Marco è nata una sintonia ed un grande desiderio di condivisione che ci stanno portando a progettare una settimana unica nel suo genere”

Centrale per la nascita di questa collaborazione è stato il ruolo di SCOTT, che in questi anni ha sempre più avuto un ruolo di acceleratore e di promotore di novità al Bike Summer Camp.

Ivano Camozzi Brand Manager SCOTT
“La collaborazione tra Marco Aurelio Fontana e SCOTT Bike Summer Camp è la sintesi perfetta di come in SCOTT cerchiamo di ricercare sinergie tra i nostri partner. Siamo certi che questa collaborazione possa essere un nuovo punto di partenza per offrire ai giovani il miglior Know-how possibile sia per la parte tecnica agonistica sia per quella etica”

La PRO Week assieme a Marco Fontana ha già una data, dal 30 giugno al 6 luglio, ma non ancora una location che verrà definita nelle prossime settimane. I posti saranno comunque molto limitati ed essendoci grande fermento attorno a questa novità, è possibile registrarsi presso il sito del Camp per ricevere in anteprima le informazioni e potersi iscrivere non appena gli ultimi dettagli saranno definiti.

Approfondimenti online sul sito www.bikesummercamp.it e sui canali Facebook e Instagram (@bikesummercamp)

Turni dello SCOTT Bike Summer Camp 2024:
Turno 1 dal 16 al 22 giugno Original week
Turno 2 dal 23 al 29 giugno Original week
Turno 3 dal 30 giugno al 6 luglio – Adventure week
Turno 4 dal 7 al 13 luglio Original week
Turno 5 dal 14 al 20 luglio – Expert week
Novità 2024 dal 30 giugno al 6 luglio – PRO week con Marco Aurelio Fontana

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del Camp visita il sito web www.bikesummercamp.it