SCOTT BIKE SUMMER CAMP RADDOPPIA: APRE LA NUOVA SEDE A MASSA MARITTIMA (GROSSETO)

Era stata svelata nelle settimane scorse la Pro Week, con Marco Aurelio Fontana protagonista insieme ai nostri ragazzi dal 30 giugno al 6 luglio 2024. Mancava solo la location e ora possiamo dirlo: sarà il Bike Hotel Massa Vecchia ad ospitare la nuova avventura 2024!.

Per il Bike Summer Camp era in cantiere da tempo l’apertura di una seconda location e l’arrivo di Scott negli ultimi 3 anni ha dato la spinta necessaria per fare questo grande passo. Da mesi gli organizzatori Fabio Spezzani e Samuel Marangoni erano alla ricerca della sede perfetta e l’hanno trovata in questa struttura ideata e costruita per il turismo a due ruote.

Fabio Spezzani, presidente di Bike Summer Camp afferma Con Massa Vecchia è stato subito un colpo di fulmine, abbiamo trovato quell’ambiente familiare che caratterizza il nostro lavoro ed è stato facile trovare la soluzione migliore insieme alla famiglia Hutmacher. Per noi, dopo 10 anni, è un grande passo quello di lanciarci in una seconda apertura, ma questa volta la affrontiamo sicuri della nostra organizzazione consolidata, con l’aiuto di un marchio importante come Scott e con la partecipazione di un grande campione come Fontana.

Nella scelta anche Scott ha avuto grande importanza dato che da anni Massa Vecchia è un suo punto di riferimento.

Ivano Camozzi Massa Vecchia è una location alla quale teniamo molto. Collaboriamo con Ernesto e il suo team da molti anni ed ogni volta che si parla di un progetto dedicato alla Mountain Bike, Massa è il primo referente con il quale entriamo in contatto. Siamo certi che questa nuova avventura porterà grandi soddisfazioni”

Dall’altra parte la famiglia Hutmacher, con il padre Ernesto, creatore della realtà Massa Vecchia, e le figlie Alice e Arianna, hanno accolto con entusiasmo il progetto Scott Bike Summer Camp“Siamo molto fieri ed entusiasti di ospitare lo Scott Bike Summer Camp il prossimo anno. Da sempre ospitiamo e crediamo fortemente nei giovani che vengono ad allenarsi da noi. Lo Scott Bike Summer Camp è un binomio tra attività sportiva e ludica,  fatica e divertimento, il tutto nella bellissima Trail Area di Massa Marittima, con special Guest Marco Aurelio Fontana, sarà uno spasso.”