SCOTT RACING TEAM SALUTA JACOPO BILLI

Dopo due anni ricchi di soddisfazione con i colori SCOTT, Jacopo Billi è pronto per una nuova avventura agonistica

SCOTT Racing Team desidera esprimere la profonda gratitudine a Jacopo Billi. La sua dedizione, il suo impegno e i suoi risultati agonistici hanno contribuito in modo significativo al successo della nostra squadra.

In questi due anni, l’atleta piemontese ha dimostrato non solo un attaccamento alla maglia, ma anche un carattere forte e una mentalità vincente che hanno ispirato tutti noi. Il suo contributo è stato fondamentale per raggiungere traguardi importanti e per creare un ambiente positivo nel nostro team.

Ivano Camozzi – Presidente SCOTT Racing Team: “Ora che il percorso con noi si conclude vogliamo farti i migliori auguri. Che tu possa continuare a crescere, a eccellere e a raggiungere nuovi traguardi. Siamo sicuri che avrai successo in ogni tua impresa futura. Grazie ancora per tutto e in bocca al lupo per il tuo futuro sportivo!”

Jacopo Billi – “Dopo 2 anni è arrivato il momento di lasciare lo SCOTT Racing Team. A volte obiettivi diversi portano a strade diverse, ma sarò sempre grato per tutto il lavoro svolto da entrambe le parti, per quello che abbiamo costruito insieme e per questa maglia che ho indossato ogni giorno con orgoglio, sia nei mesi difficili che in quelli migliori. Nella SRT ho trovato una vera famiglia che lavora da azienda, materiali incredibili, staff e compagni di squadra con cui è stato un piacere viaggiare e condividere fatiche. Ora mi aspetta un nuovo capitolo e progetti nei quali non vedo l’ora di dare anima e corpo, che vi svelerò più avanti. #NOSHORTCUTS”

www.scott-sports.com