SENA RIVOLUZIONA IL MODO DI ANDARE IN BICI

Immagina di poter parlare con chi è in bici assieme a te come se foste comodamente seduti uno di fianco all’altro. Senza bisogno di alzare la voce, di girarsi sulla sella per riuscire a parlarsi o di affiancarsi occupando la carreggiata.

È proprio quest’esigenza che Sena riesce a soddisfare grazie alla sua tecnologia di comunicazione.

Essere in grado di comunicare mentre si è in bici è fantastico! È divertente poter condividere la propria esperienza, è utile poter discutere il percorso e le soste e ci si può spronare a vicenda nei passaggi più impegnativi. La tecnologia Sena è anche un’ottima alleata per accompagnare i tuoi bambini nelle loro prime avventure in bici,  senza dimenticare che può essere fondamentale per la sicurezza e per segnalare tempestivamente eventuali ostacoli sulla strada.

Guarda il video

COME FUNZIONA?
La tecnologia di comunicazione Sena è disponibile in due varianti: Bluetooth e Mesh per adattarsi alle esigenze di ciascun ciclista. La comunicazione avviene direttamente casco – casco senza bisogno di smartphone o di traffico dati.

BLUETOOTH
Perfetto da usare in coppia per godersi la qualità audio superiore di HD Intercom, ma puó connettere gruppi fino a 4 persone. Al primo utilizzo andrà effettuato l’accoppiamento tra dispositivi che rimarrà poi memorizzato. L’interfono bluetooth ha una connessione di tipo a catena e consente di tenere una distanza massima di 900 metri in campo aperto.

MESH
Ideale per gruppi di ciclisti. Non è necessaria alcuna procedura di accoppiamento e nemmeno rispettare un certo ordine nella posizione dei partecipanti al gruppo intercom, poiché una volta acceso il dispositivo Mesh cerca automaticamente le connessioni con dispositivi compatibili nel raggio di azione e si adatta alla forma del gruppo. Potete immaginare l’interfono Mesh come una rete di connessioni e il raggio di azione è estendibile fino a 3.5 km con un minimo di 6 utenti.

OLTRE L’INTERFONO
Tutti i dispositivi Sena possono essere connessi al proprio telefono per ricevere chiamate o ascoltare la propria musica preferita mentre si è in bici. I dispositivi possono essere controllati sia manualmente che tramite app per telefono. Tutti i nostri sistemi di comunicazione sono disegnati in modo da lasciare scoperte le orecchie in modo che tu possa essere sempre consapevole dell’ambiente circostante e i caschi integrano anche una luce di posizione sul retro per la massima visibilità e sicurezza su strada

TESTA LA TECNOLOGIA SENA AD ITALIAN BIKE FESTIVAL
Ci vuole più a spiegarla che a provarla! Passa al nostro stand Q42 vicino all’area test e ritira un casco da usare durante la prova bici, non vediamo l’ora di incontrarti!

www.sena.com