SLIK & MICHE GRAFF ROUTE CONQUISTANO UNBOUND GRAVEL 200

Un binomio che continua ad essere vincente e dopo il successo a maggio a The Traka (Spagna), Sabato 4 Giugno l’atleta olandese Ivar Slik equipaggiato con ruote Graff Route ha vinto negli Stati Uniti l’Unbound Gravel 200, la competizione gravel oggi più importante al mondo.

Dopo oltre 9 ore di corsa e 325km di bicicletta tra sterrato, fango e pioggia, Ivar ha avuto la meglio in volata precedendo tutti i favoriti della vigilia.

Per questo importantissimo evento Ivar Slik ha corso con le nuovissime Graff Route: ”Ho iniziato ad usare le Graff Route fin dalla vittoria a The Traka, poi qui negli USA alla Gravel Locos dove ho concluso secondo e Sabato ad Unbound dove ho vinto. Quindi posso solo che confermare che queste nuove ruote di Miche sono eccezionali e super performanti. Mai avuto un problema e le caratteristiche che hanno sono un grande vantaggio. Infatti il profilo da 36mm le rende molto aerodinamiche quando bisogna fare velocità, al tempo stesso le trovo molto facili da guidare con un’ottima precisione in curva ed una perfetta reattività in uscita. Il canale interno da 24mm hockless mi da sicurezza nei tratti più tecnici, la possibilità di pedalare con una pressione di gomme più basse, che a loro volta sono facili da cambiare anche prima di una competizione in base a condizioni del terreno e del meteo.”

Per maggiori informazioni sulle Graff Ruote visita il sito miche.it