
Per la prima volta SRAM sarà direttamente presente all’Italian Bike Festival con il suo intero Brand portfolio: SRAM, RockShox, Zipp, TIME, Quarq e HammerHead. L’evento si lega perfettamente alla filosofia di SRAM: crediamo nel potere della bicicletta e nell’ incoraggiare i ciclisti, qualunque sia la loro esperienza, il loro background o il loro livello di fitness, ad unirsi alla corsa.
Il progresso per SRAM si basa sul rimuovere ciò che ostacola l’esperienza e sull’essere l’antidoto alla complessità ed è per questo motivo che lavoriamo costantemente per fornire ai ciclisti prodotti eleganti, performanti ed appositamente costruiti per raggiungere questo obiettivo.
La nuova location, il circuito Marco Simoncelli di Misano, è qualcosa di nuovo e ci permetterà di fornire diverse attività ai nostri visitatori, come mostrare le nostre ultime tecnologie, partecipare a pedalate con SRAM, incontrare i nostri esperti all’expo, partecipare a training tecnici, avere la possibilità di vincere premi e altro ancora.
Passa a trovarci presso il nostro truck SRAM all’Italian Bike Festival a Settembre.
Per maggiori informazioni visita il sito sram.com, facebook e instagram.