TENWAYS PRESENTA LA NUOVA CGO009

Il brand di mobilità sostenibile TENWAYS è lieto di presentare sul mercato la prima delle sue bici elettriche ad includere componenti propri, come il motore C9 progettato specificamente per questo modello.
L’e-bike CGO009 è l’ultimo contributo di TENWAYS alla promozione degli spostamenti sostenibili attraverso l’innovazione di biciclette elettriche di lusso e di alta qualità, volte a soddisfare sempre più le esigenze di tutti i ciclisti urbani.
Si tratta di uno sviluppo innovativo per la popolare gamma CGO di TENWAYS e della sua e-bike più d’avanguardia, che fonde estetica elegante e tecnologia intelligente, per offrire un valore eccezionale ai ciclisti alla moda con uno stile di vita frenetico.

Negli ultimi anni TENWAYS ha creato un’ondata di entusiasmo nel mondo del ciclismo con i suoi design ergonomici e raffinati e i suoi componenti di altissimo livello che si armonizzano perfettamente per una guida fluida e senza sforzo.
Il brand, la cui lungimirante filosofia punta ad una innovazione continua per soddisfare le aspettative dei ciclisti, ha evoluto la sua maestria nello sviluppo di nuovi elementi, puramente concepiti con il DNA TENWAYS: un motore potente ma silenzioso, comandi a sfioramento di facile utilizzo e parafanghi su misura.
Questi componenti, integrati nell’inconfondibile design del marchio, sono super-unici e pratici e offrono prestazioni sofisticate, ma facili da usare e richiedono pochissima manutenzione, un vantaggio comune a tutta la gamma di e-bike TENWAYS.

Con l’obiettivo di rendere le biciclette elettriche più accessibili a tutti, il team TENWAYS descrive la CGO009 come “una smart e-bike di valore superiore, per chi apprezza stile, tecnica e affidabilità e non si accontenta di meno”. Perfetta per i trend setter attenti alla tecnologia che desiderano farsi notare in città con un partner accattivante che offre stile e prestazioni con una tecnica intelligente. La sua portata massima di 145 kg (compreso il ciclista) la rende una e-bike super robusta e versatile, su cui i ciclisti possono fare affidamento quando devono affrontare diverse commissioni nel corso della giornata.

Il motore C9 di CGO009, progettato da TENWAYS, ha una potenza eccezionale e rimane silenzioso anche al massimo delle sue prestazioni. La sua velocità massima è di 25 km/h con un’autonomia di 100 km mentre la coppia di 45 Nm consente un’accelerazione rapida. Inoltre, ha un design a bassa resistenza che consente una guida agevole, con o senza alimentazione. Il CGO009 è inoltre dotato di una funzione di power-boost per aiutare l’accelerazione e la scalata delle pendenze, un passo avanti rispetto agli altri modelli CGO.

Il suo design con telaio a parallelogramma è stato ispirato dalle e-bike modello olandese, con il tocco moderno di TENWAYS. Non solo trasmette uno stile assoluto, ma sfoggia anche una grande praticità, grazie a robusti tubi superiori e inferiori, che si integrano perfettamente con le ruote extra larghe antiforatura e resistenti agli urti, e che contrastano con l’elegante tubo sella per un design sobrio e agile. Una luce posteriore integrata nel telaio completa il suo look chic.

La tecnologia intelligente è una delle caratteristiche principali di questa bicicletta: sul manubrio si trovano i comandi minimalisti senza schermo, che offrono una serie di funzioni smart super intuitive, che comandano le funzioni e il feedback della bicicletta.
I telefoni possono essere fissati con un supporto al manubrio per una navigazione agevole tramite l’app Tenways e collegati al sistema Smart Connect per avere un feedback in tempo reale sullo stato della CGO009.

Come il resto della linea TENWAYS, CGO009 incarna l’e-bike senza sforzo, con cavi e bulloni nascosti per un design pulito e un’intelligente accessibilità modulare che assicura una totale facilità di manutenzione per un’esperienza di guida senza problemi.
Lo stesso vale per i freni a disco idraulici e per la trasmissione a cinghia di carbonio Gates che garantisce una corsa duratura per migliaia di chilometri, limitando al contempo la possibilità di sporcare i vestiti. Infine, una sella Selle Royal aggiunge un tocco di lusso al pacchetto CGO009, con la tecnologia RoyalgelTM che offre un comfort totale e ammortizzato per dare il massimo sostegno ai ciclisti durante i viaggi.

La CGO009 si distingue nel mercato del commuting, grazie ai rivoluzionari componenti personalizzati TENWAYS e agli standard di design fondamentali di comfort, praticità e stile. Si tratta di una e-bike intelligente che è pronta a far sentire grandi gli e-biker mentre si muovono in città con facilità.
Disponibile nei colori Midnight Black, Olive Green e Ice Blue, potrà essere acquistata dai ciclisti sul sito web e presso la rete di rivenditori TENWAYS a partire dal 28 Febbraio 2024, al prezzo di 2.399 euro.

Per ulteriori informazioni www.tenways.com