TITICI CELEBRA IL RITORNO DELL’ALLUMINIO CON LA NUOVA A-GR01

Un ritorno al passato, ma con lo sguardo rivolto verso il futuro. TITICI lancia la nuova Alloy A-GR01, la bici gravel che celebra il ritorno dell’alluminio nella linea off-road del brand italiano declinandolo con le tecnologie costruttive più avanzate e con il design inconfondibile di TITICI. Il risultato è una bici per le lunghe avventure tra strada e sterrato, una compagna ideale per esplorare il mondo al ritmo dei colpi di pedale. 

Il telaio A-GR01 è in alluminio Dedacciai ad altissima qualità, interamente realizzato in Italia con saldature a mano. Il tubo orizzontale è stato sviluppato con tecnologia anti-torsione TSS, uno speciale design del tubo unito a un rinforzo interno che aumenta la rigidità complessiva. La lunga esperienza costruttiva di TITICI e le ricerche di ingegneria telaistica hanno permesso di raggiungere il perfetto equilibrio tra comfort e resistenza. La A-GR01 è progettata per viaggi di lunga durata, dove la comodità in sella e la praticità sono essenziali, senza rinunciare alle prestazioni.

La vocazione “adventure” di questo modello è sottolineata dal fatto che il telaio è già predisposto per il montaggio di parafanghi, portapacchi e borse. Fedele alla tradizione sartoriale di TITICI, anche la A-GR01 può essere personalizzata nei colori e nelle grafiche esprimere il proprio mood. In un attimo, la A-GR01 si cambia d’abito per accompagnare cicloturisti e amanti delle escursioni in ogni angolo del mondo.

TITICI ALLOY A-GR01

Materiale: alluminio doppio spessore
Perno passante: 12 x 142 mm
Movimento centrale: BSA
Personalizzazione a richiesta: Mechanical, Di2, AXS
Forcella: TITICI GR Full Carbon (il telaio A-GR01 viene fornito anche senza forcella in modo da agevolare i clienti che intendono montare il telaio con forcelle ammortizzate)