
Dal 2009 EKOI sponsorizza i ciclisti di diverse squadre professionistiche presenti sulla Grande Boucle. Il 2022 non farà eccezione e sarà il 14°Tour de France consecutivo per il marchio che da gennaio 2022 ha totalizzato non meno di 60 vittorie di tappa. EKOI è molto orgogliosa di equipaggiare anche quest’anno numerosi campioni, star riconosciute nel loro paese e in tutto il mondo!
LE COLLABORAZIONI CON GLI ATLETI: UNA RISORSA INNOVATIVA, UNA VITTORIA PER TUTTI
È grazie allo sponsoring e al vero dialogo con le migliori squadre e atleti professionisti che EKOI sviluppa e innova i propri prodotti. Il marchio è presente ai massimi livelli dal 2009, anno della vittoria di Brice Feillu con il casco Squadra nella settima tappa del Tour de France. Non meno di quattro squadre hanno indossato i prodotti EKOI al Tour de France 2021. Nel 2022, il marchio accompagnerà nuovamente 3 squadre che saranno allineate sulla linea di partenza della Grande Boucle: Arkea Samsic, Lotto Soudal & Cofidis.
NOVITÀ ESCLUSIVA EKOI
Durante la 109° edizione del Tour de France, il marchio francese EKOI presenterà il suo nuovissimo casco. Ancora una volta EKOI ha fatto un passo avanti nella protezione e nella sicurezza, integrando una nuova tecnologia. Questo nuovo casco saprà offrire una ventilazione ottimale e una straordinaria leggerezza, ma soprattutto una migliore protezione.
A breve maggiori informazioni sul sito ekoi.it