TRACKTING EVO: L’ANTIFURTO GPS EVOLUTO PER E-BIKE

Chi è stato all’Italian Bike Festival lo ha visto in anteprima: l’ultima novità in fatto di antifurti per e-bike si chiama Trackting Evo, l’unico antifurto GPS dotato di intelligenza artificiale, leggero e invisibile.

Un prodotto 100% made in Italy in ogni suo aspetto – progettazione, realizzazione e servizio assistenza – come del resto ogni dispositivo firmato Trackting, brand italiano specializzato nel settore.

Evo consente di vivere al meglio le nostre passioni con la tranquillità di avere sempre sotto controllo ciò che si ama.

Come? Integrando tecnologie avanzate, componenti ad elevate performance e un servizio intelligente in un prodotto all’avanguardia sul mercato.

● Protezione indoor: la prima caratteristica che rende unico Evo è quella di rintracciare la bici non solo su strada con estrema precisione, ma anche in assenza di segnale GPS in contesti al chiuso, come case, garage o box.

● Semplice da usare grazie alla sua App (per iOS e Android), si alimenta da solo tramite la batteria della bici e la sua batteria tampone senza inficiarne la durata, grazie alla sua anima smart.

● Evo è universale: si installa su qualsiasi modello di e-bike, tramite la rete di rivenditori autorizzati Trackting. Può essere nascosto a seconda dei casi nel vano motore, nel vano batteria o nell’interstizio fra telaio e motore.

● Estremamente leggero (solo 12 g) e del tutto invisibile, non incide sul peso o sull’estetica del veicolo, restando al sicuro da rimozioni forzate e da rilevatori wireless.

Evo è più di un prodotto, ma un vero e proprio servizio. Flessibile, perché dà la possibilità di controllare dallo stesso account sulla App anche più e-bike; intelligente, perché libera l’utente dal vecchio canone a rinnovo automatico.

Evo offre infatti un servizio tutto-compreso (connettività in 49 Paesi europei, telefonate di allarme, aggiornamenti software e assistenza clienti) ricaricabile in base alle esigenze.

Veniamo a come funziona: Evo si attiva e si disattiva dall’App con un touch, per proteggere la bici quando il proprietario si allontana. In caso di furto o manomissione, il dispositivo avvisa immediatamente l’utente con una chiamata al cellulare, tracciando il veicolo in tempo reale sulla mappa, dove ne indica posizione, direzione e velocità.

Non solo antifurto. Trackting ha pensato alla sicurezza anche mentre si pedala: con la funzione “salvavita”, Evo permette di condividere temporaneamente la posizione con chi si desidera (sms con link) in situazioni di emergenza o necessità.

Il DNA 100% italiano del prodotto si traduce non solo nell’alto livello di qualità, ma anche in un servizio clienti vicino all’utente, tempestivo, efficace. Su questi aspetti Trackting ha fondato la sua credibilità come azienda, meritandosi in poco tempo la reputazione di marchio di riferimento anche per la customer satisfaction.

Trackting Evo sarà disponibile entro fine anno nei migliori rivenditori specializzati con un prezzo di lancio al pubblico di € 179.