TREK LANCIA IL NUOVISSIMO CARBACK RADAR CHE CONTRIBUISCE A RENDERE LE STRADE PIÙ SICURE PER I CICLISTI E GLI AUTOMOBILISTI

Trek lancia il nuovissimo CarBack Radar, una tecnologia di sicurezza all’avanguardia che contribuisce a creare strade più sicure per tutti. CarBack è dotato di un radar focalizzato che aiuta a rilevare i veicoli in avvicinamento da dietro fino a 240 metri di distanza e di una luce visibile di giorno che può essere vista dagli automobilisti fino a 2 chilometri di distanza.

CarBack si abbina alla maggior parte dei principali computer GPS, Smart Watch, e smartphone, in modo che i ciclisti possono utilizzare la tecnologia che già possiedono. Inoltre, i ciclisti che abbinano CarBack ai loro smartphone usando l’app Trek Accessory possono usufruire di altre funzioni, tra cui la possibilità di vedere in tempo reale la posizione esatta dei veicoli in avvicinamento.

Aiuta i ciclisti a vedere gli automobilisti
Un radar focalizzato rileva i veicoli in avvicinamento fino a 240 metri di distanza.

Aiuta gli automobilisti a vedere i ciclisti
Una luce visibile di giorno può essere vista fino a 2 chilometri di distanza.

 Compatibile con smartphone e GPS
CarBack si abbina con la maggior parte dei ciclocomputer GPS, degli Smart Watch GPS e degli smartphone.

Allarmi acustici e visivi
I ciclisti che abbinano CarBack con i propri telefoni e l’app Trek Accessory possono scegliere tra allarmi acustici e visivi, e possono vedere in tempo reale la posizione esatta dei veicoli in avvicinamento.

Design compatto e impermeabile
Il design compatto di CarBack si adatta alle biciclette più piccole e a quelle con il seggiolino, e la porta ricarica impermeabile protegge la tecnologia in caso di pioggia.

CarBack è disponibile presso l’intera rete di rivenditori Trek.