
Trek ha lanciato la nuova FX+, un’e-bike leggera pensata per tutti i giorni e per i più svariati tipi di utilizzo.
Ciascun modello di FX+ presenta un motore elettrico a trazione posteriore da 40Nm alimentato da una batteria interna da 250Wh che eroga la coppia necessaria per affrontare gli spostamenti nel traffico cittadino.
La velocità massima assistita della FX+, pari a 25km/h, permette di spostarsi in città e in campagna senza problemi: ideale per andare a lavoro, svolgere commissioni o semplicemente uscire per divertimento, i ciclisti possono percorrere fino a 55 chilometri con una sola carica oppure raddoppiare la distanza grazie al sistema di batteria aggiuntiva opzionale.
“Abbiamo creato FX+ per rendere le e-bike più accessibili a tutti i tipi di ciclisti” afferma Krishna Menon, Product Marketing Manager per i prodotti City e Kids. “Grazie ai controlli intuitivi, al telaio leggero e al prezzo accessibile, non c’è dubbio che questa nuova piattaforma diventerà popolare come la FX della nostra linea tradizionale.”
Potenza naturale
FX+ è dotata di un sistema di trasmissione intuitivo che assiste il ciclista fino a 25km/h, percorrendo 55 chilometri con una carica.
Telaio leggero
Più leggera di 5,4kg rispetto alla maggior parte delle bici elettriche, FX+ è facile da manovrare e garantisce una pedalata naturale.
Accessori utili
Tutti i modelli FX+ sono equipaggiati di serie con luci, parafanghi e portapacchi posteriore.
Comodi controlli sul manubrio
FX+ semplifica il passaggio tra i tre livelli di assistenza grazie ai controlli sul manubrio, direttamente a portata di mano.
I nuovi modelli FX+ sono già disponibili presso la rete nazionale di rivenditori Trek.
Per maggiori informazioni visita il sito trekbikes.com