TREK PRESENTA LA NUOVA BICI DA CORSA DEFINITIVA, UNA COMBINAZIONE SCONVOLGENTE DELLE SUE BICI DA CORSA PIÙ LEGGERE E VELOCI

[WATERLOO, WI] – Oggi Trek ha presentato la nuovissima Madone Gen 8, una combinazione sconvolgente delle sue due iconiche superbike. Leggera come Émonda, veloce come Madone, è davvero il meglio dei due mondi e l’unica bici da corsa di cui avrai bisogno.

Per sfrecciare in salita o per la volata finale, Madone Gen 8 è stata concepita con il contributo dei migliori ciclisti al mondo per essere la migliore, ovunque la guidi.

Leggera come Émonda

La Madone Gen 8 è leggera quanto il nostro attuale kit telaio Émonda SLR e ben 320 grammi in meno rispetto al precedente kit telaio Madone, grazie al nuovissimo Carbonio OCLV 900 Series e del nuovo design rivoluzionario dei tubi. Inoltre, le prestazioni in salita sembrano uscite da un sogno, tanto che anche i fan più legati ad Émonda rimarranno impressionati.

Veloce come la Madone Gen 7

Madone Gen 8 si rivela più veloce di 77 secondi/ora in confronto a Émonda e veloce quanto la precedente Madone* grazie ai nuovi profili aerodinamici Full System Foil che ridefiniscono il concetto di velocità. In più, le nuove borracce e portaborracce RSL Aero (in dotazione alla Madone SLR) favoriscono le prestazioni in termini di velocità dell’intero sistema di guida su qualsiasi bicicletta.

Il meglio dei due mondi

La Madone Gen 8 subentra alla Madone Gen 7 e all’Émonda, ma la sua eredità è decisamente più consistente di quella di qualsiasi altra bici. Grazie alla Madone Gen 8, i clienti Émonda possono beneficiare di una guida ancora più aerodinamica e i clienti Madone di una bicicletta ultraleggera che rende una scalata più agile che mai.

Tecnologia IsoFlow migliorata

La tecnologia IsoFlow aggiornata di Madone Gen 8 è ancora più leggera e l’80% più aderente alla verticale rispetto a prima, assorbendo le vibrazioni della strada per aiutarti a pedalare più a lungo.

Nuovo attacco manubrio più leggero e più ergonomico

I modelli Madone SLR mettono i ciclisti nella posizione aerodinamica più avanzata grazie al manubrio integrato Aero RSL Road realizzato in leggerissimo Carbonio OCLV, alle forme aerodinamiche ultraveloci e ai cappucci più stretti di 3 cm rispetto alle pieghe.

Gamma completa di prezzi del carbonio 

Il nuovissimo Madone SL condivide la stessa rivoluzionaria tecnologia del telaio del modello SLR, ma mantiene i costi bassi grazie al più economico Carbonio OCLV serie 500 e alla combinazione manubrio/attacco manubrio in due pezzi.

Madone Gen 8 è già disponibile presso la rete di rivenditori Trek.

 

*Come sistema completo di bici, ciclista e portaborraccia a 200Wh

 

 Per maggiori informazioni visita il sito:  www.trekbikes.com