
Nel cortometraggio girato da UYN al Motor Ranch di Tavullia, Luca Marini e Andrea Migno si cimentano in una simpatica sfida a colpi di… pedale!
Dategli due ruote e scatta subito la gara! Stavolta però non sono le classiche moto con cui i piloti dello Sky Racing Team VR46 torneranno protagonisti del Motomondiale (il 19 luglio si riparte da Jerez) e nemmeno quelle utilizzate per allenarsi sulla mitica pista del Ranch a Tavullia.
Luca Marini e Andrea Migno si sono sfidati in sella a due bici gravel dando vita a un Gran Premio speciale per il marchio italiano UYN – Unleash Your Nature. Tra derapate, sorpassi all’interno delle curve, impennate e nuvole di polvere, i due alfieri dello Sky Racing Team VR46 nella Moto2 e Moto3 hanno dimostrato di essere già pronti per la gara. Anche se il motore si sostituirà alle pedalate e i decibel saranno ben diversi…
La partnership con UYN all’insegna delle alte performance Made in Italy
UYN è Official Teamwear Supplier dello Sky Racing Team VR46. Il brand italiano realizza le divise ufficiali e con il suo abbigliamento high-tech supporta anche negli allenamenti le performance dei piloti Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno.
Nel cortometraggio THE RACE, Luca Marini e Andrea Migno hanno indossato la maglia e il bib della linea Alpha e le calze tecniche Cycling Light. Alpha è la linea ad alte prestazioni di UYN, il vertice della tecnologia nell’abbigliamento sportivo. Progettata per le gare, è perfetta per chi ama la competizione e cerca sempre il meglio. Proprio come i piloti dello Sky Racing Team VR46.
Anche le bici gravel del marchio TITICI (parte del gruppo Trerè Innovation, come il brand UYN) celebrano l’eccellenza del Made in Italy. Realizzate artigianalmente a mano e su misura con la tecnica del carbonio fasciato, combinano spirito racing e straordinario divertimento di guida.