VITTORIA: 5.000 KM SU CORSA N.EXT E ZERO FORATURE

Pietro Franzese ha compiuto un’impresa storica. Partendo da Piazza del Duomo a Milano, ha raggiunto Capo Nord (Norvegia) sulla sua bicicletta a scatto fisso per raccogliere fondi per il Banco Alimentare.
Un viaggio di 5.000 km, in 40 giorni, attraverso 8 paesi, da solo e senza assistenza.
I suoi pneumatici Corsa N.EXT lo hanno accompagnato per tutto il viaggio senza mai forare: 5.000 km, 0 forature.
Pietro ha utilizzato la versione copertoncino da 28 mm con camera d’aria al posteriore e la versione tubeless da 32 mm più inserto pneumatico antiforatura Air-Liner Road all’anteriore. Il punto di forza degli pneumatici Corsa N.EXT è proprio la durabilità della mescola grafene + silice e la robustezza della carcassa in nylon. Una combinazione vincente per chi cerca pneumatici affidabili, duraturi e confortevoli.

Velocità e affidabilità per ciclisti che cercano nuovi livelli di performance
Corsa N.EXT è l’entusiasmante nuovo arrivo nella famiglia Corsa. Sviluppato per soddisfare le esigenze di quei ciclisti amatori che macinano chilometri in lunghe e impegnative uscite settimanali, Corsa N.EXT combina l’ineguagliabile esperienza di Vittoria nella costruzione di pneumatici ad alte prestazioni con la durata di una carcassa in nylon e di una mescola unica in silice e grafene per rotolamento, grip e resistenza migliorati. Per aumentare la protezione contro le forature, la sezione centrale della carcassa è dotata di 3 strati di nylon oltre a un’ulteriore cintura di protezione contro le forature. Corsa N.EXT è il primo pneumatico da corsa dotato di un codice QR – stampato sull’hot patch – per un facile accesso a utili informazioni tecniche sullo pneumatico.

Per maggiori informazioni visita il sito vittoria.com