
Air-Liner GRAVEL è un inserto che migliora le performance degli attuali sistemi di pneumatici tubeless che lavorano con aria e lattice. Dopo il successo e i risultati positivi ottenuti con Air-Liner MTB, Vittoria ha deciso di spingersi oltre realizzando un inserto innovativo per supportare gli pneumatici gravel. Semplicissimo da installare – basta inserirlo all’interno dello pneumatico come una normale camera d’aria – Air-Liner GRAVEL è adatto esclusivamente all’utilizzo con sistemi tubeless e con valvole a 3 vie (nella confezione, sono fornite valvole a 5 vie per un flusso d’aria ancora più consistente). L’inserto è compatibile all’utilizzo di liquido sigillante – preferibilmente privo di ammoniaca.
Protezione: Ruote e pneumatici sono maggiormente protetti con Air-Liner GRAVEL. L’inserto attutisce gli impatti che avvengono all’interno del copertone, eliminando quindi le forature causate dal cerchio.
Controllo: Air-Liner GRAVEL sostituisce una parte del volume d’aria all’interno dello pneumatico. La minore presenza di aria consente alla copertura di aderire meglio al terreno rispetto ad un sistema tubeless tradizionale.
Prestazione: Air-Liner GRAVEL aumenta la stabilità laterale senza compromettere grip e aderenza. Ne conseguono migliori prestazioni in curva, in salita e in frenata.
Durata: Il polimero con cui è realizzato Air-Liner GRAVEL è estremamente durevole. Utilizzato in condizioni normali, può durare fino a 2000 ore; oppure 1 ora completamente senz’aria (RUN-FLAT).
Air-Liner GRAVEL è compatibile con ruote di qualunque diametro fino a 29” (700c). L’inserto è disegnato in modo da essere tagliato in corrispondenza del diametro desiderato, per calzare al meglio il cerchio. Air-Liner GRAVEL è disponibile in una sola misura. Peso: 47g.
Corsa fa il podio al Fiandre
Il Corsa, che da molti anni è la scelta dei professionisti per ogni competizione, è ora disponibile nella versione migliore di sempre, grazie all’ultima mescola 4C in grafene! Il nuovo Corsa è il frutto dell’evoluzione del marchio e delle innovazioni tecnologiche che Vittoria sta portando sul mercato. Partendo dalla carcassa rinforzata Corespun-K 320 TPI, morbida ma duratura, e aggiungendo il mix di 4 differenti mescole Grapahene (tecnologia di cui Vittoria è unica e proprietaria), il nuovo Corsa incarna il sacro graal della performance: velocità, morbidezza, durata e affidabilità. Che stiate correndo una gara World Tour, o un criterium locale, ogni prodotto della famiglia Corsa vi darà prestazioni di altissimo livello.
Barzo è il copertone del Campione del Mondo MTB 2020 Jordan Sarrou
I Vittoria Barzo hanno fatto il loro dovere assicurando a Jordan Sarrou il Campionato del Mondo MTB 2020. I copertoni hanno tenuto perfettamente anche sul fango estremo di Leogang grazie al profilo aggressivo e alle 4 mescole (tecnologia 4C) potenziate dal grafene.